Di certo, non uno sfidante di grande calibro, ma permetterebbe a John Cena di vincere un titolo.

Dopo WrestleMania 33 (2 aprile 2017), John Cena si è preso una pausa per concentrarsi sui suoi impegni televisivi al di fuori della WWE, ma adesso, il 16 volte campione del mondo tornerà nella puntata di SmackDown LIVE del 4 luglio. E la domanda che tutti si pongono è: chi sarà l’avversario di John Cena che sfiderà a SummerSlam?

Secondo quanto riporterebbe Sportskeeda, l’immediato sfidante di John Cena, che dovrebbe sfidare a SummerSlam, sarebbe l’attuale campione del mondo WWE, ovvero Jinder Mahal.

In più, la cosa che più salta all’occhio è che il report rivelerebbe che il match tra i due atleti prevederebbe il WWE Championship in palio. Questo starebbe a significare che non solo Jinder Mahal riuscirebbe a mantenere il regno da campione, questa domenica a Money In The Bank, contro Randy Orton, ma che rimarrebbe campione sino ad Agosto! Sicuramente un notizia che non regalerà piaceri agli appassionati del wrestling della famiglia McMahon.

Inoltre, se John Cena dovesse ottenere un match titolato a SummerSlam, molto probabilmente riuscirebbe a vincere e diventare un 17 volte campione del mondo. Superando, così, il record di Ric Flair.

Ovviamente non ci sono ancora conferme ufficiali, perciò restiamo con i piedi per terra e attendiamo le prossime puntate di SmackDown Live.

Per ora, due cose sono certe: Jinder Mahl difenderà, questa domenica, il suo WWE Championship contro Randy Orton a Money In The Bank, e che SummerSlam si terrà il 20 agosto 2017.

Fonte: popculture.com

telegra_promo_mangaforever_2