Si tratta solo di una delle novità previste per questa stagione: c’è anche il remake dello storico numero 1 della serie.

Un’estate davvero diabolika. È questo che si profila dinanzi a noi viste le numerose novità che Astorina ha annunciato per i mesi estivi. Si parte con l’inedito di luglio “La morte va in scena” per continuare con l’attesissimo Speciale Grande Diabolik con una storia che, spiegano dalla casa editrice, entrerà di diritto nella leggenda portando Diabolik ed Eva al “Punto di rottura” che dà il titolo all’albo previsto a partire dalla metà del prossimo mese.

La serie Swiisss con “Marchio di Fuoco” offrirà invece ai lettori ben 16 pagine dedicate a giochi di enigmistica e rebus. Nelle librerie, inoltre, per la collana Oscar Ink di Mondadori sarà disponibile il remake del mitico numero 1, “Il Re del Terrore”, nella versione rivisitata da Alfredo Castelli e ridisegnata da Giuseppe Palumbo.

Ultima sorpresa: l’avvio della Collezione Storica a Colori in abbinamento con il quotidiano “La Repubblica” e il settimanale “L’Espresso”.

telegra_promo_mangaforever_2