Il nuovo titolo Ubisoft sarà ambientato durante l’antico Egitto.

Come un fulmine a ciel sereno, durante la conferenza Microsoft di ieri sera, è stato annunciato Assassin’s Creed Origins, il nuovo videogioco creato da Ubisoft ambientato nell’antico Egitto e che arriverà il 27 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi invitiamo, se non avete ancora provveduto, a guardare il trailer di annuncio e il primo gameplay qui, e a scoprire tutte le informazioni (sia sulla conferenza Microsoft che su Assassin’s Creed Origins) cliccando su questo nostro articolo.

In seguito, Ubisoft ha rilasciato le prime immagini e anche una serie di spettacolari artwork focalizzati sull’ambientazione generale del gioco, ovvero l’antico Egitto. E’ possibile dare un primo sguardo ai luoghi, alla natura, al protagonista mentre combatte, mentre esplora i deserti e scala le Piramidi, etc. Ecco qui a voi di seguito in questa gallery:

E’ stata rivelata anche la copertina di Assassin’s Creed Originis. Eccola qui in versione PlayStation 4, Xbox One e PC:

In più, le prime immagini hanno confermato che Assassin’s Creed Origins sarà disponibile in 3 edizioni:

  • Edizione Standard: contiene semplicemente il disco di gioco.
  • Edizione Deluxe: contiene il disco di gioco, mappa del gioco, colonna sonora. In più, saranno disponibili due pacchetti in allegato: il primo è il “Pacchetto Digitale Deluxe” che introduce la missione esclusiva “Agguato in Mare”, e il “Pacchetto Cobra del Deserto” il quale comprende gli abiti e cavalcatura “Cobra del Deserto” e l’equipaggiamento leggendario. In più, saranno assegnati fin da subito 3 punti abilità per il personaggio principale.
  • Edizione Gold: contiene tutto il materiale della versione Deluxe e, in più, il Season Pass che dà accesso a tutte le espansioni e agli equipaggiamenti principali.

Inoltre, per chi prenota il gioco prima della sua pubblicazione (anche per la versione asciutta) avrà a disposizione la missione aggiuntiva: “I Segreti delle Piramidi”.

La conferenza Ubisoft si terrà in serata alle ore 22:00 italiane. Restate con noi per gli ulteriori dettagli su Assassin’s Creed Originis.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Originis arriva il 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: dualshockers.com

telegra_promo_mangaforever_2