In arrivo anche Fallout 4 VR e The Elder Scrolls: Legends – Heroes of Skyrim.

In occasione dell’E3 2017 che si apre domani a Los Angeles, Bethesda ha presentato i trailer di tutte le sue novità.

The Evil Within 2 – Il detective Sebastian Castellanos ha toccato il fondo. Quando gli viene data l’opportunità di salvare sua figlia, deve entrare in un mondo di incubi e scoprire le origini oscure di una città un tempo idilliaca. Minacce orribili emergono da ogni angolo mentre il mondo si distorce intorno a lui. Il gioco uscirà il prossimo venerdì 13 ottobre per Playstation 4, Xbox One e PC.

Wolfenstein II: The New Colossus – BJ Blazkowicz, alias “Terror-Billy”, membro della Resistenza ha sconfitto il generale nazista Deathshead ma la guerra per la liberazione non è finita. I giocatori dovranno muoversi nell’America del 1961 controllata dai nazisti per reclutare i più coraggiosi leader della resistenza. Si potranno affrontare cyborg e uber soldati in luoghi iconici come la cittadina di Roswell, in Nuovo Messico, le strade allagate di New Orleans e la Manhattan post-nucleare. Il gioco uscirà il prossimo 27 ottobre per Xbox One, Playstation 4 e PC.

DOOM VFR – Spin-off di DOOM per la realtà virtuale.

Fallout 4 VR – Versione del gioco per la realtà virtuale. Sarà disponibile da ottobre per PC.

The Elders Scrolls Online – Sono in arrivo i nuovi DLC Horns of the Reach e Clockwork City.

The Elder Scrolls: Legends – Heroes of Skyrim – La nuova espansione sarà disponibile dal prossimo 29 giugno su tutte le piattaforme.

The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch.

https://youtu.be/_7980ZPK8Dg

Creation Club for Fallout 4 & Skyrim Special Edition – Una collezione di nuovi contenuti per Fallout 4 e Skyrim. Contiene nuovi oggetti, abilità e gameplay creati da Bethesda Games Studios e sviluppatori partner esterni.

Dishonored: Death of the Outsider – La famigerata Billie Lurk si riunisce al suo mentore, il leggendario assassino Daud ed esplorerà gli oscuri bassifondi di Karnaca per effettuare l’omicidio definitivo: uccidere l’Esterno. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 15 settembre per Playstation 4, Xbox One e PC.

Quake Champions – Bethesda ha annunciato BJ Blazkowicz come nuovo personaggio del gioco, più tre nuove mappe e la nuova arma Tri-Bolt. E’ ancora possibile iscriversi alla Closed Beta.

telegra_promo_mangaforever_2