La loro storia parte dal Giappone.

Che Kurt Angle, il neo WWE Hall of Famer e attuale General Manager di Monday Night Raw, voglia combattere sul ring e prendere a pugni qualcuno ormai è cosa ovvia e certa. Il campione olimpico adesso si apre genuinamente e offre degli spunti su uno dei suoi dream match e, secondo un’intervista rilasciata per The Metro, Kurt Angle ha svelato che un giorno vorrebbe lottare contro Finn Balor, ovvero il Demon King al momento militante a Raw.

Ecco le parole dell’Hall of Famer:

Conosco Finn da dieci anni perchè facevo wrestling in Giappone e anche lui era lì . Lo ricordo fin da quando era ragazzino con quel taglio di capelli alla Justin Bieber, coi capelli che gli coprivano la fronte. Quando sono tornato in WWE, non sapevo nemmeno che fosse quel ragazzino che ho visto in Giappone. Lui mi ha salutato per un paio di mesi fa ed io semplicemente ricambiavo e gli passavo davanti. In un certo senso lui era come se volesse dirmi che non lo ricordassi, mentre io ripetevo che era il ragazzo dal Giappone!
So che ha presenziato a molti main event negli show giapponesi prima che arrivasse negli Stati Uniti d’America, e ha anche frequentato il Dojo quando era lì. Lo stile del wrestling giapponese è molto rigoroso e Finn è riuscito a sopravvivere. Lui è uno dei migliori al mondo, adesso è uno dei tre atleti più completi ed ha appena cominciato. Avere l’opportunità di lavorarci assieme sarebbe magnifico. Sono sicuro che prima lui sognasse di combattere contro di me, adesso io sto sognando di combattere contro di lui”.

Sarebbe davvero un match dal calibro elevato! I due wrestler potrebbero raccontare una storia dal grande valore, perciò, Vince McMahon, book it!

Ricordiamo che attualmente è in corso una misteriosa storyline in cui Kurt Angles è particolarmente coinvolto. In più, secondo un rumor, tutto ciò potrebbe portare ad un match contro Triple H.

Fonte: popculture.com

telegra_promo_mangaforever_2