Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: sarà possibile giocare anche con Coco Bandicoot?

Pubblicato il 12 Giugno 2017 alle 09:00

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriva il 30 giugno su PlayStation 4 e PS4 PRO.

Nelle ultime ore, un utente di NeoGAF che si firma col nome di Fj0823, ha riportato un’immagine proveniente da Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ovvero l’edizione rimasterizzata di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped (questi ultimi tre titoli uscirono originariamente su PlayStation 1), la quale suggerisce che molto probabilmente, solo nel 1° titolo presumibilmente, l’utente avrà non solo la possibilità di utilizzare Crash Bandicoot come personaggio giocabile, ma anche Coco, ovvero la sorella del folle marsupiale.

In basso a destra troverete la prova: oltre a Crash sarebbe anche possibile selezionare Coco come personaggio giocabile. Ecco qui di seguito l’immagine (sottolineiamo che il tutto non è stato annunciato nè da Activision e nè da Vicarious Visions, perciò prendete tutto con le pinze):

Questa immagine proviene dal 1° videogioco della trilogia ricreata in alta definizione, ma l’edizione originale non era caratterizzava la presenza di Coco. Che sia una novità ? Nonostante questa feature non sia stata confermata, la lista trofei (ufficiale) sembrerebbe confermare l’autenticità dell’ipotesi di utilizzare Coco.

Infatti, un trofeo chiede agli utenti di eliminare 5 nemici con la rotazione di Coco. Eccolo qui:

Sconfitti 5 nemici con la rotazione di Coco“.

Ricordiamo che, sempre secondo i trofei del videogioco, potrebbe essere in sviluppo anche l’edizione in alta definizione di Crash Team Racing (qui i dettagli).

L’E3 2017 è tra noi, perciò non ci resta che attendere conferme o eventuali smentite da parte dei piani alti.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, in occasione della trilogia arriverà una nuova Action Figure su Crash (cliccate qui se non l’avete ancora vista). In più, cliccando qui potete raggiungere gli ultimi gameplay dedicati.

Il nostro marsupiale preferito,Crash Bandicoot®, è tornato! E’ in grande forma, entusiasta e pronto a ballare nel nuovo gioco N.SaneTrilogy collection. Potrai rivivere l’esperienza di Crash Bandicoot come mai prima d’ora con la nuova tecnologia 4k, ruotando, saltando tutte le volte che vorrai durante le epiche sfide e avventure attraverso tutti i 3 giochi in 1, Crash Bandicoot, Crash Bandicoot: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped. Rivivi tutti i tuoi momenti Crash preferiti in tutta la loro gloria grafica interamente rimasterizzata in HD! Siete pronti a WUMPARE?

Qui potete trovare tutte le informazioni e le novità che vi servono sapere sul ritorno di Crash Bandicoot. La collection sarà una “remaster plus” creata da zero, ma che riprenderà fedelmente tutte le fondamenta, le storie, i concept art, la geometria e i contenuti impostati da Naughty Dog quando li pubblicò su PlayStation 1, 20 anni fa.

Sviluppato da Vicarious Visions e pubblicato da Activision, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà il 30 giugno 2017 su PlayStation 4 e PS4 PRO, per ora. Infatti, ci teniamo a sottolineare che non è da escludere anche un’uscita su Xbox One e PC.

Fonte: neogaf.com

Articoli Correlati

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40

Panini ha appena comunicato la decisione di non partecipare alle fiere autunnali del fumetto, a cominciare quindi dal Romics di...

20/09/2021 •

12:17

“È come se ogni generazione avesse la sua Josée” Con queste parole il produttore Shuzo Kazahara racconta l’esperienza di...

20/09/2021 •

12:08