Julie Newmar, la Catwoman televisiva, ricorda Adam West

Pubblicato il 10 Giugno 2017 alle 20:27

L’iconico interprete di Batman è scomparso oggi all’età di 88 anni.

Intervistata da Entertainment Tonight, Julie Newmar, interprete di Catwoman nella serie tv Batman degli anni ’60, ha ricordato l’attore protagonista Adam West, scomparso oggi all’età di 88 anni: “Adam ha alzato il livello nell’interpretazione di Batman. Era meraviglioso, perfetto, con un luccichio negli occhi. Aveva tutto, bellezza, fascino, intelligenza e potrei andare avanti a lungo.”

“Era molto vivace nelle conversazioni e una volta mi ha detto che Batman era il padre che tutti avrebbero voluto. Non l’avevo mai vista in quel modo. Aveva quel modo fantastico di inserire del sottile umorismo nei dialoghi.”

“Ho avuto una lunga conversazione con lui e sua moglie, Marcelle, circa la loro vita in Montana. Se dovessi descriverlo con una parola o due direi ‘stellare’ ed ‘esemplare’, qualità che vogliamo imprimere in noi stessi e nei giovani.”

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29