La notizia ha sconvolto milioni di fan.

Nonostante l’età e la lotta contro la leucemia, molti fan stentavano a credere alla morte di Adam West, avvenuta nella sua abitazione venerdì notte. Moltissimi i messaggi d’affetto per tutti quelli che vedono in West una figura iconica, lo “storico” Batman mai dimenticato.

Il centro di tutti i commenti è, come al solito, la rete, immediatamente riempitasi di messaggi rivolti all’attore, sia dai fan che da personaggi di spicco del mondo nerd e non.

“Riposa in pace Adam West. Ci siamo incontrati nel lontano 1987 ma ero troppo imbarazzato e tremendamente galvanizzato per dirti quanto hai significato per la mia infanzia.”

“Dispiaciuto nell’apprendere che un’altra parte della mia giovinezza è scomparsa. Grazie Adam West, sempre se questo è il tuo vero nome”

“RIP  Adam West, è stato il primo approccio a Batman di tutti noi, nonché il preferito di mio padre.”

“RIP Adam West, addio all’unico Batman che rendeva credibile l’inseguire Joker su una tavola da surf”

“RIP Adam West, molto più brillante di quanto gli è stato riconosciuto”

“Immagino sia vero. Ci sono persone che credi possano vivere per sempre…RIP Adam West”

“Il mio caro amico Adam è morto la scorsa notte. Ci siamo incontrati una sola volta, ma è sempre stato con me nella mia immaginazione sin da quando avevo due anni. Stammi bene, vecchio compagno”

“Non ti dimenticheremo mai Adam West, grazie per tutto”

“Ho incontrato Adam West una volta al New York Comic Con. Era dolce e genuino e tutto ciò che io vorrei essere. Il mondo sentirà la sua mancanza”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2