Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: arriverà anche Crash Team Racing su PlayStation 4?

Pubblicato il 10 Giugno 2017 alle 18:25

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriva il 30 giugno su PlayStation 4 e PS4 PRO.

Nelle ultime ore è stata resa nota la lista trofei (PlayStation 4) per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ovvero l’edizione rimasterizzata di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped (questi ultimi tre titoli uscirono originariamente su PlayStation 1). Se siete curiosi di leggerli tutti e prenderne nota, potete raggiungerli qui.

Non è questa la notizia che volevamo portarvi, tuttavia. Infatti, per chi ha nel sangue la serie videoludica del folle marsupiale, avrà sicuramente notato che nei nomi dei trofei e anche nelle icone corrispondenti ci sono dei chiari riferimenti a Crash Team Racing, ovvero il simulatore di guida più famoso della serie, nonchè 4° titolo della serie Naughty Dog, che fu rilasciato su PlayStation 1 nel lontano 1999. In altre parole è il sequel del 3° che è presente nella trilogia in uscita.

Crash Team Racing è uno dei videogiochi che ancora oggi è tanto amato. Che i trofei vogliano anticipare l’annuncio del suo arrivo su PlayStation 4? Ancora non si sa, perciò, prendete il rumor con le pinze in quanto nè Activision e nè Vicarious Visions hanno dichiarato che il simulatore di guida arriverà in edizione rimasterizzata, ma nulla vieta che l’E3 2017 ormai alle porte sia il palcoscenico della notizia che farà piacere a tanti nostalgici.

Ecco i tre trofei che evocano Crash Team Racing:

Tornando a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, in occasione della trilogia arriverà una nuova Action Figure su Crash (cliccate qui se non l’avete ancora vista). In più, cliccando qui potete raggiungere gli ultimi gameplay dedicati.

Il nostro marsupiale preferito,Crash Bandicoot®, è tornato! E’ in grande forma, entusiasta e pronto a ballare nel nuovo gioco N.SaneTrilogy collection. Potrai rivivere l’esperienza di Crash Bandicoot come mai prima d’ora con la nuova tecnologia 4k, ruotando, saltando tutte le volte che vorrai durante le epiche sfide e avventure attraverso tutti i 3 giochi in 1, Crash Bandicoot, Crash Bandicoot: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped. Rivivi tutti i tuoi momenti Crash preferiti in tutta la loro gloria grafica interamente rimasterizzata in HD! Siete pronti a WUMPARE?

Qui potete trovare tutte le informazioni e le novità che vi servono sapere sul ritorno di Crash Bandicoot. La collection sarà una “remaster plus” creata da zero, ma che riprenderà fedelmente tutte le fondamenta, le storie, i concept art, la geometria e i contenuti impostati da Naughty Dog quando li pubblicò su PlayStation 1, 20 anni fa.

Sviluppato da Vicarious Visions e pubblicato da Activision, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà il 30 giugno 2017 su PlayStation 4 e PS4 PRO, per ora. Infatti, ci teniamo a sottolineare che non è da escludere anche un’uscita su Xbox One e PC.

Fonte: press-start.com

Articoli Correlati

Abbiamo visto alla Festa del Cinema di Roma i primi due episodi di Strappare lungo i bordi, l’attesissima serie animata...

18/10/2021 •

16:50

Elden Ring, il fantasy action-RPG sviluppato da FromSoftware Inc. e prodotto da BANDAI NAMCO Entertainment Inc., ha una nuova...

18/10/2021 •

16:35

Strappare Lungo i Bordi è la serie animata di Zerocalcare che debutterà su Netflix il 17 Novembre 2021, come abbiamo avuto modo...

18/10/2021 •

16:16