Gli eroi della Tatsunoko Productions si riuniscono in una nuova serie anime che celebra il 55° anniversario della fondazione della storica casa di produzione.

Debutterà a Ottobre, ma verrà presentata in anteprima mondiale all’Anime Expo di Los Angeles il 1 Luglio, la nuova serie animata realizzata in computer grafica che festeggia il 55° anniversario della storica Tatsunoko Productions: Infini-T Force.

Lo staff della serie ha diffuso i disegni preparatori che mostrano il nuovo aspetto dei quattro protagonisti, provenienti da quattro iconiche serie della compagnia:

Gatchaman (G-1)/Ken Washio

Tekkaman/Joji Minami

Polymar/Takeshi Yoroi

Casshern/Tetsuya Azuma

Kiyotaka Suzuki (Psycho-Pass 2) dirige la serie presso lo studio Digital Frontier (The Boy and The Beast, Wolf Children) su sceneggiature coordinate da Toshiya Ono (Gatchaman Crowds, Blue Exorcist: Kyoto Saga); il mangaka Oh! great (Inferno e Paradiso, Air Gear) ha curato la caratterizzazione grafica originale dei personaggi, Keiichi Satou (Karas, Mazinkaiser) si è occupato del design supereroistico mentre Koji Nakakita (Gatchaman Crowds, Jūsō Kikō Dancouga Nova) ha lavorato al design dei costumi e dei mecha.

La storia della serie animata si discosterà da quella del manga Infini-T Force ~Mirai no Byōsen~ di Ukyō Kodachi (Boruto) e Tatsuma Ejiri (P2! – Let’s Play Pingpong!, World 4u_) in corso per Shogakukan e di prossima pubblicazione anche in Italia per JPOP.

Il manga prende il via quando una ragazza di nome Emi, rimasta coinvolta in una rapina a un conbini, utilizza una matita che può esaudire ogni desiderio: Emi chiede un eroe che salverà tutti e quattro eroi rispondono alla sua chiamata…

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2