Una Serie di Sfortunati Eventi: Nathan Fillion e Tony Hale nel cast della seconda stagione

Pubblicato il 10 Giugno 2017 alle 09:40

La prima stagione è disponibile su Netflix.

Variety annuncia che Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue, Lucy Punch e Roger Bart sono entrati a far parte della seconda stagione della serie tv Una serie di sfortunati eventi.

Nel cast figurano anche Neil Patrick Harris (How I met your mother, I Puffi) nel ruolo del Conte Olaf; Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

La prima stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi è costituita da otto episodi. Uno dei registi della serie è Barry Sonnenfeld, produttore esecutivo del film del 2004 con Jim Carrey.

Daniel Handler, vero nome di Lemony Snicket, è il produttore della serie che tornerà a creare il mondo dark e umoristico di Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, tre orfani vessati dal malvagio Conte Olaf, un parente a cui sono stati affidati e che vuole eliminarli per impossessarsi della loro eredità.

TAGS

Articoli Correlati

Dopo Venom (2018), la Sony Pictures aveva annunciato la realizzazione del Film su Morbius, lo spin-off avente per...

04/01/2022 •

02:09

Intervistato da Collider, il produttore del film Black Adam e vari altri film con protagonista The Rock come Red Notice o...

03/01/2022 •

12:56

Non sappiamo ancora quando arriverà su Netflix la terza stagione di Umbrella Academy, ma intanto ecco gli Sparrow nei nuovi...

03/01/2022 •

12:29