L’uscita del film è prevista per il 16 febbraio 2018 negli USA.

Dopo il primo poster, con il nuovo logo del film, e la promessa di un trailer, Marvel Studios ha diffuso una nuova sinossi per Black Panther, che descrive più dettagliatamente il conflitto che ruota attorno all’atteso film sul personaggio Marvel Comics interpretato da Chadwick Boseman.

Di seguito, la sinossi ufficiale:

“Black Panther” dei Marvel Studios segue T’Challa che, dopo la morte di suo padre, il Re di Wakanda, torna a casa nell’isolata ma tecnologicamente avanzata nazione africana per succedergli al trono e occupare il suo posto come re. Quando, però, un vecchio e potente nemico riappare, T’Challa, messo a dura prova sia come re sia come Pantera Nera, è coinvolto in un formidabile conflitto che mette il destino di Wakanda e del mondo intero a rischio.
Di fronte al tradimento e al pericolo, il giovane re deve radunare i suoi alleati e liberare il pieno potere della Pantera Nera per sconfiggere i suoi nemici e assicurare la sicurezza del suo popolo e del loro modo di vivere.

Diretto da Ryan Coogler, da una sceneggiatura che ha co-scritto con Joe Robert Cole, Black Panther ha per protagonisti Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

L’uscita del film è prevista per il 16 febbraio 2018 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2