Sense8
La mobilitazione in massa dei fan non ha ottenuto il risultato sperato.

Una decina di giorni di petizioni, mobilitazioni e appelli da parte dei fan di tutto il mondo, dopo la cancellazione di Sense8, non sono bastate.

Oggi infatti arriva la risposta ufficiale da parte di Netflix sulla Pagina Ufficiale Facebook, che potete leggere qui di seguito:

“Alla nostra famiglia di Sense8… Abbiamo visto le petizioni. Abbiamo letto ogni messaggio, ogni #RenewSense8, ogni #BringBackSense8. Avremmo voluto poter continuare questa avventura. Se ci abbiamo messo tanto a rispondere è perché abbiamo pensato a lungo a come farlo. Ma purtroppo non è possibile. Grazie per aver amato tanto Sense8 e speriamo che rimarrete connessi con il vostro cluster in giro per il mondo.”

Nessuna terza stagione, nessun film conclusivo quindi per la serie tv creata da Lana e Lilly Wachowski assieme a Michael Straczynski.

Il cast di Sense8 era formato da Toby Onwumere (che aveva sostituito Aml Ameen nella stagione 2), Doona Bae, Jamie Clayton, Tina Desai, Tuppence Middleton, Max Riemelt, Miguel Ángel Silvestre e Brian J. Smith.

telegra_promo_mangaforever_2