L’uscita è prevista per il 14 giugno 2017 negli USA.

Marvel Comics ha diffuso un’anteprima di The Defenders #1, la nuova serie regolare scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da David Marquez con colori di Justin Ponsor e copertine di Alex Maleev, David Mack, David Marquez, Gabriele Dell’otto, Jack Kirby, John Tyler Christopher, Neal Adams, Ron Lim e Skottie Young, in arrivo negli USA il 14 giugno 2017.

La serie unisce Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, gli stessi Difensori della miniserie Marvel in arrivo su Netflix il 18 agosto 2017.

Di seguito, la sinossi ufficiale:

Daredevil! Luke Cage! Jessica Jones! Iron Fist! Individualmente, questi quattro eroi sono sempre stati in prima linea nella battaglia per difendere e mantenere sicure le strade della città! Ma ora, con un nemico mortale proveniente dalla notte dei tempi e pronto a compiere un passo decisivo per unire il sottobosco criminale, dovranno diventare di più – dovranno diventare DIFENSORI! Brian Michael Bendis e David Marquez si uniscono per portarvi il prossimo grande super-team, nella tradizione dei NEW AVENGERS!

telegra_promo_mangaforever_2