Gli Ultimi Jedi, il nuovo episodio della saga, uscirà il prossimo 13 dicembre in Italia.

Intervistato da Business Insider, Joel Edgerton ha dichiarato di voler tornare ad interpretare lo zio Owen nell’eventuale spin-off su Obi-Wan Kenobi: “Mi piace l’idea che zio Owen sia uno di quei tizi che hanno fatto cose fantastiche ma non va a raccontarle in giro. La mia idea è che potrebbe vivere qualche avventura e tornare a fare il fattore per l’estrazione d’umidità per non dare nell’occhio. Tutti dicono che Obi-Wan sia fantastico. Owen, segretamente, sa che Obi-Wan si trova lì e anche lui ha fatto qualcosa di figo.”

“Ho visto Colin Trevorrow (regista di Episodio IX) ieri. Gli ho detto: ‘Amico. Star Wars. Io.’ E lui: ‘Hai già fatto un film di Star Wars.’ Ed io: ‘Sì, ma potrei interpretare qualcun altro. Credo ci siano possibilità per tornare ad interpretare Owen ma la mia presenza in quel film è durata poco. Potrei interpretare Boba Fett. Non mi toglierò mai la maschera.”

Durante la Star Wars Celebration 2017 che si è svolta lo scorso fine settimana ad Orlando, in Florida, Kathleen Kennedy, Presidente della Lucasfilm, ha dichiarato che il prossimo spin-off della saga sarà annunciato con tutta probabilità la prossima estate.

telegra_promo_mangaforever_2