La WWE ha intenzione di creare un match per le due Superstar a WrestleMania 34?

Ultimamente, nelle ultime puntate di Monday Night Raw, il General Manager e uno dei commentatori dello show rosso, rispettivamente Kurt Angle e Corey Graves, stanno interagendo tra di loro in una storyline davvero misteriosa che nasconde delle falsità nei confronti di Angle, ma che se dovessero venir fuori pubblicamente potrebbero minare la sua reputazione.

Questa rivalità si può anche chiamare come “messaggio misterioso”, in quanto le minacce ad Angle si stanno palesando, appunto, attraverso il suo cellulare e quello di Graves in forma di messaggi. Quanto sta accadendo, di cui noi non sappiamo ancora i dettagli, sta preoccupando davvero molto il General Manager, infatti, secondo quanto riporta il WrestlingNewsWorld questa rivalità potrebbe condurre ad un match tra Kurt Angle e Triple H a WrestleMania 34!

In più, secondo un secondo report proveniente da Cageside Seats, la questione dei messaggi potrebbe essere un escamotage per riportare Stephanie McMahon, la Commissioner dello show rosso, a Monday Night Raw. La figlia di Vince McMahon manca dagli schermi televisivi da WrestleMania 33 (2 aprile 2016).

Che sia Triple H l’impostore a voler affossare Kurt Angle? Non sarebbe una novità dal King of Kings.

Se tutto ciò dovesse essere vero, non vedremmo sicuramente l’ora che WrestleMania arrivi! Triple H disputa sempre un match a WrestleMania, mentre Kurt Angle ha aperto le porte ad un ritorno sul ring, e due campioni del genere non potrebbero far altro che raccontare una storia magnifica.

Adesso non ci resta che attendere conferme e vedere come procede la storyline dei messaggi misteriosi.

Infine, WrestleMania 34 si terrà il prossimo 8 aprile 2018.

Fonte: popculture.com

 

telegra_promo_mangaforever_2