DC e Marvel insieme per onorare Richard Donner, regista di Superman

Pubblicato il 8 Giugno 2017 alle 21:00

Geoff Johns e Kevin Feige rendono omaggio al Padrino dei film sui supereroi.

Il co-responsabile di DC Films e il presidente di Marvel Studios, Geoff Johns e Kevin Feige, hanno deciso di unirsi per rendere omaggio al Padrino dei film sui supereroi: Richard Donner.

La carriera del regista è stata onorata dall’Academy of Arts and Sciences, la casa degli Oscar, e per l’occasione ha deciso di chiamare proprio Johns e Feige per celebrare il regista di Superman, Arma letale, I Goonies, ma è soprattutto il suo lavoro in Superman, Superman II e Superman II: The Richard Donner Cut che ha portato i due a unirsi per una foto diffusa dalla stessa Academy su Twitter e destinata a fare storia.

Geoff Johns e Kevin Feige hanno lavorato con Richard Donner in passato e ora guidano gli incassi con blockbuster come Wonder Woman e Guardiani della Galassia Vol. 2, cui seguiranno Spider-Man: Homecoming, Thor: Ragnarok e Justice League.

Di seguito, il tweet con la foto e il video dell’Academy:

Articoli Correlati

La serie anime che adatta Edens Zero si è conclusa oggi, Sabato 3 Ottobre 2021, con l’episodio 25. L’account Twitter...

02/10/2021 •

22:16

Tutte le uscite Panini DC Italia del 7 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

02/10/2021 •

14:00

Il film animato Belle (La principessa lentigginosa e il drago) e il maestro Mamoru Hosoda (Summer Wars) saranno protagonisti ad...

02/10/2021 •

11:45