La prima miniserie revival è disponibile su Netflix.

Intervistata da IndieWire, Lauren Graham, interprete di Lorelai Gilmore in Una Mamma per Amica, ha parlato dell’eventuale seconda stagione della serie revival: “Il revival è stato un’esperienza perfetta. Mentre lo facevamo mi sono detta che non riuscivo a concepire altri episodi in questa forma. Tra cinque anni cosa faremo, Natale in casa Gilmore? Forse, ma non c’è ragione di fare altri episodi se non per il piacere di farli. E credo che ci sia il rischio di deludere il pubblico.”

Una mamma per amica fa il suo atteso ritorno con quattro memorabili capitoli sulle vite di Lorelai, Emily, Rory e di altri volti noti di Stars Hollow. Nove anni dopo la fine della serie ambientata nella caratteristica cittadina del Connecticut, le quattro protagoniste di “Una mamma per amica: Di nuovo insieme” devono affrontare svolte importanti: la relazione di Lorelai e Luke è a un punto morto, la nuova carriera di Rory nel giornalismo si è fermata prima ancora di cominciare e la vita di Emily è sconvolta dopo la precoce morte dell’adorato marito Richard. “Una mamma per amica: Di nuovo insieme” si articola in quattro episodi di novanta minuti, ciascuno dedicato a una stagione (inverno, primavera, estate e autunno), che ridanno vita al caratteristico ristorantino di quartiere, all’incantevole albergo Dragonfly Inn e alla più brillante e spiritosa storia d’amore tra madre e figlia di tutti i tempi.

Nel cast tornano Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Melissa McCarthy (Sookie), Scott Patterson (Luke), Melissa McCarthy (Sookie St. James), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Keiko Agena (Lane), Sean Gunn (Kirk), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Liza Weil (Paris) e Yanic Truesdale (Michel).

telegra_promo_mangaforever_2