Uscirà anche in Italia, distribuito da Lucky Red.

Il canale YouTube di Studio Ponoc ha diffuso il terzo trailer ufficiale del film animato Mary and the Witch’s Flower (Mary to Majo no Hana, Mary e il fiore della strega), diretto da Hiromasa Yonebayashi (Arrietty, Quando c’era Marnie) e prodotto dall’ex produttore di Studio Ghibli Yoshiaki Nishimura.

Il trailer è accompagnato dalle note della canzone “Rain” interpretata dal gruppo Sekai no Owari (L’Attacco dei Giganti live action):

Il film è tratto dal romanzo The Little Broomstick di Mary Stewart pubblicato in Italia da Mondadori con il titolo La scopa volante e uscirà in Giappone l’8 Luglio.

In Italia verrà distribuito da Lucky Red:

“MARY AND THE WITCHFLOWER diretto da Hiromasa Yonebayashi, già regista di Arrietty, è il film scelto per inaugurare la stagione dello Studio Ponoc, la casa di animazione giapponese fondata dall’ex produttore dello Studio Ghibli, Yoshiaki Nishimura, in cui lavorano molti degli ex animatori Ghibli. Con Mary and the witchflower arrivano sul grande schermo le avventure della streghetta Mary che con le sue magie emozionerà e delizierà i bambini e gli adulti di tutto il mondo.”

telegra_promo_mangaforever_2