Niantic festeggia il primo anniversario con una serie di eventi imperdibili!

Tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale, Niantic ha annunciato ufficialmente tutti gli eventi relativi al Pokemon GO Fest, ovvero i festeggiamenti per l’anniversario dell’app e il raggiungimento dei 750 milioni di download globali.

I prossimi mesi saranno dunque densi di eventi sia reali che in-game dedicati interamente a Pokemon GO: si inizierà col già svelato evento in-game per i Pokemon di tipo Fuoco e Ghiaccio a partire dal 13 giugno, per passare poi pochi giorni dopo al nuovo aggiornamento che modificherà il sistema di combattimento nelle palestre.

Ma le novità non finiscono: Chicago avrà la fortuna di ospitare il primo evento di Pokemon GO nel mondo reale! Il 22 luglio, presso il Grant Park, si terranno una serie di feste emozionanti.  Gli Allenatori europei avranno inoltre la possibilità di partecipare a numerosi eventi da giugno a settembre nei centri commerciali Unibail-Rodamco di tutta Europa. Inoltre, The Pokémon Company sta organizzando un evento Pokémon a Yokohama, in Giappone, in agosto dove stanno esplorando un’esperienza Pokémon GO davvero unica.

Tutte le prossime iniziative saranno sempre presenti sui canali social Pokemon GO e sul sito PokemonGoLive.com.

 

telegra_promo_mangaforever_2