Debutterà sulla rivista Weekly Shonen Magazine (Kodansha) dal 14 giugno.

Il numero 27 di Weekly Shonen Magazine, rivista manga edita da Kodansha, ha rivelato che Ryosuke Fuji, il quale è particolarmente conosciuto per aver scritto e disegnato il manga spin-off de L’Attacco dei Giganti – Lost Girls (basato sul manga originale L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama) che adatta la light novel omonima scritta da Hiroshi Seko e illustrata da Ayumu Kotake, lancerà un nuovo manga nel prossimo numero della rivista che sarà pubblicato il 14 giugno.

Il nuovo manga si intitolata “World End Crusaders” e il primo capitolo sarà composto da 63 pagine. La rivista anticipa che la storia del manga sarà un’unione di abilità strane e giochi mortali, e ambientata 100 giorni prima dell’estinzione del genere umano.

Quest’oggi, la rivista Weekly Shonen Magazine ha pubblicato, sul proprio profilo ufficiale Twitter, le prime 4 pagine del nuovo manga. Potete vederle di seguito:

Tornando a L’Attacco dei Giganti: Lost Girls, abbiamo anticipato che è un manga che ha adattato la light novel omonima di Hiroshi Seko. La novel è incentrata su tre inedite avventure di Mikasa e Annie: la prima, “Lost in Cruel World”, segue l’incontro tra Mikasa ed Eren; la seconda, “Wall Sina Goodbye”, vede Annie impegnata in una missione solitaria; la terza, “Lost Girls”, si concentra su un particolare momento di tensione tra Annie e Mikasa.

La light novel è composta da un volume ed è disponibile anche in Italia, sotto l’etichetta di Planet Manga, dallo scorso aprile 2016.

Il manga, invece, è realizzato in soli due volumetti; in Giappone il primo è uscito l’8 aprile, mente il secondo il 9 agosto 2016. I due volumi manga non sono disponibili in Italia.

Tutto il lirismo del manga del momento, L’attacco dei giganti, in tre intensi racconti legati agli eventi narrati nel fumetto e nell’anime con protagoniste Mikasa e Annie. Quali sono le sfide che dovranno affrontare?

Fonte: ann

telegra_promo_mangaforever_2