Butch Hartman ha disegnato i personaggi manga più famosi col suo stile personale.
A partire dal 2000, il network televisivo americano Nickelodeon sta trasmettendo una serie animata che ancora tutt’oggi continua a riscuotere grandissimo successo e seguito da parte dei più piccoli sia in patria che qui in Italia (trasmessa anche da altre reti televisive). Stiamo parlando della serie televisiva “Due Fantagenitori” (il cui nome è originale è The Fairly OddParents) ideata da Butch Hartman.
I fan hanno chiesto a gran voce all’autore di disegnare i protagonisti dei manga più famosi nel suo stile personale, e Hartman non si è tirato indietro. Sebbene lo stile si differenzi molto rispetto a quello giapponese, l’autore si è impegnato molto ed infatti i risultati sono soddisfacenti.
In particolare, Hartman ha realizzato, nello stile dei Fantagenitori, Naruto Uzumaki, Son Goku, Monkey D. Rufy, il Gigante Colossale de L’Attacco dei Giganti, Saitama, Totoro, Motoko Kusanagi e Speed Racer. Ecco qui di seguito, rispettivamente, le rappresentazioni:
- Naruto Uzumaki da Naruto:
- Son Goku (Super Saiyan) da Dragon Ball:
- Monkey D. Rufy da One Piece:
- Il Gigante Colossale da L’Attacco dei Giganti:
- Saitama da One-Punch Man:
- Totoro da Il mio vicino Totoro.
- Motoko Kusanagi da Ghost in the Shell.
- Speed Racer.
In più, Hartman ha pubblicato un video sul canale ufficiale YouTube nel quale spiega i passaggi dei suoi disegni e commenta anche le opere da cui provengono i personaggi:
Che ne pensate dello stile manga unito a quello del creatore dei Due Fantagenitori?