24: Legacy: Corey Hawkins in 24: Legacy coming soon to FOX. ©2016 Fox Broadcasting Co. Cr: Ray Mickshaw/FOX
Partirà il prossimo 5 febbraio su FOX.

Variety annuncia che la Fox ha cancellato 24 Legacy dopo la prima stagione. La serie era lo spin-off di 24, con Kiefer Sutherland, andata in onda dal 2001 al 2010.

La 20th Century Fox Television sta esplorando nuove opportunità per ampliare il franchise. Una delle opzioni è una serie antologica ispirata al format originale.

Eric Carter è un uomo dal passato turbolento che ha dato una svolta alla sua vita entrando nei Rangers e diventando un eroe militare. Dopo essersi trasferito in Virginia con sua moglie Nicole, il passato torna a tormentarlo ed è costretto a rientrare in azione. Eric chiede aiuto al CTU per salvare la propria vita e fermare uno dei più grandi attacchi terroristici su suolo americano.

Corey Hawkins (Straight Outta Compton, The Walking Dead, Kong: Skull Island) sarà il protagonista nel ruolo di Eric Carter. Nel cast anche Miranda Otto (Eowyn ne Il Signore degli Anelli) e Teddy Sears (Jay Garrick in The Flash) nel ruolo di Keith Mullins, nuovo capo dell’Unità di Controterrorismo.

Howard Gordon, Manny Coto e Evan Katz, già produttori esecutivi della serie originale, lavoreranno anche sullo spin-off. Anche Kiefer Sutherland sarà produttore esecutivo.

La serie è prodotta da 20th Century Fox Television, Imagine Television e Gordon’s Teakwood Lane Productions. Il pilot vedrà un cast completamente nuovo e seguirà lo stesso format real-time della serie originale.

telegra_promo_mangaforever_2