La serie di fantascienza è pubblicata da Edizioni Star Comics in Italia.

Giunge a conclusione Drifter, la serie di fantascienza scritta da Ivan Brandon e illustrata da Nic Klein, con l’albo numero 19 pubblicato da Image Comics nelle fumetterie americane oggi 7 Giugno.

L’opera, in corso di pubblicazione negli USA dal Novembre 2014, verrà raccolta in quattro volumi; il quarto e ultimo, intitolato “Remains”, uscirà in America il 12 Luglio prossimo.

DRIFTER #19—SERIES FINALE! Everything ends! #NewComicsDay preview: http://ow.ly/wLaq30cmM4K

Pubblicato da Image Comics su Martedì 6 giugno 2017

In Italia Edizioni Star Comics ha pubblicato i primi due volumi all’interno della collana per fumetterie Star Comics Presenta (qui potete leggere la nostra recensione del primo volume):

“Forte della grande tradizione di colonizzazione, l’umanità si è servita di altri pianeti, esaurendo tutte le risorse naturali che incontrava lungo il proprio cammino, e lasciando talvolta interi mondi inerti e senza vita… Abram Pollux andrà incontro a un destino inusuale su un pianeta desolato in cui la sua nave spaziale precipita violentemente.

Quando sbarca in una città fantasma, egli comprende il vero senso della sua nuova missione. La sua epopea di sopravvivenza si trasformerà allora in una vera sfida di umanità…”

telegra_promo_mangaforever_2