Kojima Productions sta lavorando duramente allo sviluppo del gioco.

Attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, il Game Creator di Kojima Productions, Hideo Kojima, ha svelato che Death Stranding non sarà presente all’E3 2017 di Los Angeles in quanto il team è completamente concentrato sullo sviluppo della nuova creatura.

In più, sempre su Twitter, Kojima ha svelato un nuovo Artwork sul gioco al quanto misterioso e che non lascia molto spazio alla logica. Eccolo qui di seguito:

L’E3 2017 si terrà a Los Angeles dal 13 al 16 giugno 2017.

Death Stranding è attualmente in fase di produzione presso gli studi di Kojima Productions e sarà distribuito da Sony Interactive Entertainment. Infine, ricordiamo che il titolo uscirà su PlayStation 4 e PC e ancora non conosciamo la data di rilascio anche se pianificata, e indicativamente sarà disponibile prima delle Olimpiadi di Tokyo del 2020. Intuitivamente, sarà disponibile anche su PlayStation 4 PRO.

L’origine del nome del gioco deriva dal fenomeno dell’arenamento dei cetacei che si verifica quando i delfini e le balene si smarriscono e una volta spiaggiati, muoiono disidratati.

telegra_promo_mangaforever_2