Il più recente film del Re dei Kaiju è distribuito nei cinema italiani da QMI Stardust in collaborazione con Dynit e Minerva Pictures.

Il distributore cinematografico QMI Stardust ha aperto il sito ufficiale italiano dell’evento che sta per portare nelle nostre sale il film Shin Godzilla di Hideaki Anno (Nadia – il mistero della pietra azzurra, Neon Genesis Evangelion) & Shinji Higuchi (Attack on Titan, Attack on Titan – End of the World).

Attraverso la pagina web dedicata si apprende che il film, uscito in Giappone lo scorso anno con successo di critica e pubblico, sarà proiettato nei cinema italiani il 3, 4 e 5 Luglio.

Di seguito la locandina:

Il trailer italiano:

La sinossi:

“È una giornata tranquilla in Giappone, quando una strana fontana d’acqua erutta nella baia, provocando il panico, che si diffonde anche tra i funzionari di governo. Inizialmente si pensa a un’anomala attività vulcanica, ma un giovane dirigente osa chiedersi se possa trattarsi di qualcosa di vivo.
Il suo incubo peggiore prende vita quando un mostro emerge dal profondo e comincia a seminare distruzione per la città. Mentre il governo cerca di salvare i cittadini, una squadra di volontari cerca di scoprire la debolezza della creatura.
Ma il tempo non è dalla loro parte: la più grande catastrofe mai abbattutasi sul mondo evolve e lo fa davanti ai loro occhi.”

Fonte: SG

telegra_promo_mangaforever_2