Riproposte in un’unica soluzione alcune opere dello stesso autore di Ubel Blatt.

ETOROUJI SHIONO PACK
(Contiene Extra Existence, Musashi Dual, Necossass: six)
€ 15,00

Extra Existence
“Tredici anni fa un oggetto misterioso apparve a Shinjuku. Quello strana creatura diede vita a un demone, che ora rischia di divorare il mondo intero…!”
Prima di realizzare Ubel Blatt, che lo ha reso famoso in Francia e in Italia, Etorouji Shiono si è cimentato in Extra Existence, volume unico stupendamente illustrato, in cui il nostro sensei ha potuto mostrare tutte le sue doti di mangaka.
Extra Existence mischia tanta azione a una trama fantascientifica che vi terrà incollati alle pagine! Potenti ragazzi dotati di poteri esper, gli “exex”, devono affrontare una creatura demoniaca che minaccia di divorare il mondo. Una battaglia senza esclusioni di colpi per la salvezza della razza umana esplode a Shinjuku!
Per chi ha amato lo stile narrativo di Shiono sensei in Ubel Blatt, ma anche per chi è fan della Sci-fi (con qualche reminiscenza alla Evangelion)!
Nella collana ULTRA GO! parte questo mese la Mirai Collection, dove raccoglieremo serie medio-brevi di importanti mangaka, che si cimentano nelle tematiche adulte del seinen. Quando il seinen diventa d’autore!

Musashi Dual
Dopo EXTRA EXISTENCE e NECOSSAS: SIX, GOEN è lieta di presentare al pubblico italiano una sua incursione nel genere della fantascienza dalle tinte comiche: Musashi Dual.
Protagonista è un appassionato di kendo che difenderà la terra da buffi, ma letalissimi, invasori grazie anche all’aiuto di un cane venuto dallo spazio, in grado di trasformarsi in una potentissima armatura che verrà indossata e nascerà così Musashi Dual! Azione e divertimento in questo insolito manga che si rifà ai classici anime di fantascienza, ma con un pizzico di originalità!

Necossass: Six
Una notte, nella camera di Katsu Katsuhiko appare improvvisamente un’androide neko-cat della serie Nekossas: Six. Costei proviene dal 22° secolo e, a suo dire, Katsu avrebbe lasciato un biglietto, in una capsula del tempo, in cui diceva che avrebbe voluto vivere con un gatto androide.
Questa misteriosa androide neko-cat è piuttosto inusuale: ha due paia di orecchie, un paio umano e uno felino! il suo orecchio destro felino è un radar in grado di produrre onde sonore di ogni tipo, il sinistro è dotato di un cuscinetto di sicurezza a forma di gattino…!
E oltretutto si mostra piuttosto vivace e incline a prendersi gioco delle consuetudini, per lei desuete, del ventesimo secolo in cui vive Katsu! I due sembrano destinati a una convivenza forzata, dal momento che il varco spazio-temporale che l’androide neko-cat ha aperto sembra irreversibile…
Un volume unico imperdibile, un mix irresistibile di azione, sci-fi e commedia, firmato dall’acclamatissimo mangaka Etorouji Shiono!

telegra_promo_mangaforever_2