Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che sta per concedere ai giocatori di Overwatch una chance per guadagnare i loot box al doppio della velocità, a partire da questo fine settimana.

Il fine settimana in cui si potrà guadagnare il doppio dell’esperienza segnerà la fine degli eventi dedicati alle celebrazioni del primo anniversario di Overwatch. Dunque, questa sarà anche un’opportunità per i giocatori di ottenere le nuove e incredibilmente difficili da ottenere nuove skin.

Le celebrazioni per il primo compleanno di Overwatch hanno avuto inizio lo scorso 23 maggio e prevede l’aggiunta di diversi oggetti di gioco, alcuni dei quali, in particolar modo le skin, sono talmente difficili da ottenere che alcuni membri della community di Overwatch hanno apertamente manifestato il proprio disappunto a riguardo, il che ha spinto Jeff Kaplan, il direttore del gioco, a rilasciare delle dichiarazioni a riguardo, che trovate in questo articolo.

Il moltiplicatore per la doppia esperienza si applicherà a “quasi tutte le fonti di XP nel gioco”, fatta eccezione per i 1.500 XP ottenuti dai giocatori per la loro prima vittoria del giorno.

Il bonus che permetterà ai giocatori di Overwatch di ottenere il doppio dell’esperienza sarà disponibile per tutte le versioni del gioco disponibili (PlayStation 4, PC Windows e Xbox One) dall’8 al 12 giugno.

Fonte: Polygon.

telegra_promo_mangaforever_2