Primo gameplay trailer per il JRPG multiplayer Atelier Online

Pubblicato il 10 Giugno 2017 alle 19:00

Gust ha accompagnato l’annuncio della pubblicazione di Atelier Online: Alchemists of Bresier per dispositivi iOS e Androidcon un nuovo video incentrato sul gameplay.

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con NHN PlayArt e include tracce musicali di ACE e artwork di Tanu. Il gioco godrà di funzionalità complete per il multiplayer, personalizzazione dei personaggi, costumi e l’usuale gameplay alchemy, per creare oggetti e pozioni.

Anche se le prime piattaforme su cui il gioco sarà disponibile sono i dispositivi mobili iOS e Android, è nei piani anche una sua versione per PC. Il gioco seguirà la consueta formula del free to play, con la possibilità di acquistare anche altri contenuti. Ecco qui di seguito il primo video gameplay per Atelier Online: Alchemists of Bresier:

 

Atelier Online: Alchemists of Bresier verrà pubblicato in Giappone per dispositivi iOS e Android questo inverno.

Fonte: DualShockers.

Articoli Correlati

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00