Il fumetto Dark Horse di Mike Mignola torna sul grande schermo.

Come precedentemente annunciato, è in arrivo un reboot cinematografico di Hellboy vietato ai minori. Il film sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Doomsday, Game of Thrones, Constantine) e vedrà David Harbour (Stranger Things) nel ruolo del protagonista.

Sul suo account Instagram, Ron Perlman, interprete di Hellboy nei due film diretti da Guillermo del Toro, ha postato la seguente immagine nel quale potete vederlo a tavola con Harbour e con l’attore comico Patton Oswalt.

Intervistato da Yahoo Movies, Harbour ha scherzato: “Patton ha fatto da pacere, è stato incredibile. Ho voluto incontrare Ron perché sono un suo grande fan. E’ un tipo gentile e volevamo solo parlare di lavoro. Pensavo che Patton Oswalt sarebbe stato un perfetto chaperon in caso Ron ed io avessimo iniziato a pomiciare o a ballare troppo stretti o avessimo iniziato a fare a pugni.”

Millennium Films è in trattative con i produttori Larry Gordon e Lloyd Levin per realizzare il reboot. Il titolo del film dovrebbe essere Hellboy: Rise of the Blood Queen, da una sceneggiatura di Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola.

telegra_promo_mangaforever_2