ATTENZIONE! SPOILER DA BATMAN #24.

USA Today ha riporta in esclusiva una grande rivelazione da Batman #24, in uscita oggi negli USA, che indichiamo come SPOILER per tutti i lettori, da quelli italiani a quelli che seguono la serie in concomitanza con gli USA che non hanno ancora letto Batman #24, l’ultimo numero scritto da Tom King e disegnato da David Finch.

DA ADESSO, SPOILER…

In Batman #24, King e Finch hanno riportato Batman e Catwoman nei tetti di Gotham City, ma non per una controversa scena di sesso come successo nel 2011 in Catwoman #1 (The New 52), bensì per un incontro molto più romantico. Batman ha chiesto a Catwoman di sposarlo.

Un grande sviluppo per due personaggi come Batman e Catwoman, la cui relazione è cresciuta nel corso degli anni, ma non è mai arrivata a tali livelli, solo in alcune storie ambientate in realtà alternative. King ha costruito con dovizia tutto quanto in questi 22 numeri di Batman ed è impossibile non pensare che (forse) siano state la parole di Thomas Wayne nella storyline “The Button” a spingere Batman a chiedere a Catwoman di sposarlo. “Non essere Batman”, “trova la felicità”. Potrebbe dunque Bruce lasciare anche il manto di Batman (e Selina quello di Catwoman) per vivere finalmente una vita normale?

Non a caso, ricordiamo che la prossima storyline di King su Batman, “The War of Jokes and Riddles”, è ambientata nel passato.

Non resta altro che scoprirlo. Intanto, Batman #24 di Tom King, David Finch, Danny Miki, Clay Mann e Seth Mann è già disponibile da oggi negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2