L’uscita del film è prevista per il 23 novembre in Italia.

Justice League potrebbe includere non pochi cambiamenti dall’arrivo di Joss Whedon. Stando, infatti, a Batman-on-Film.com, le riprese aggiuntive sarebbero iniziate a Londra e dureranno per tutto giugno, luglio e forse anche agosto. Il sito descrive queste riprese come “sostanziose” e non paragonabili alle classiche riprese aggiuntive.

Il cast principale di Justice League sarebbe stato, infatti, riunito. La conferma potrebbe arrivare dallo stesso Henry Cavill che di recente ha postato una foto su Instagram con il costume di Superman.

Joss Whedon (The Avengers, Avengers: Age of Ultron) è salito a bordo di Justice League dopo l’abbandono di Zack Snyder a causa di una tragedia familiare. Charles Roven, produttore DCEU, ha, però, confermato che Whedon a iniziato a lavorare su Justice League ben prima, scrivendo alcune di queste scene aggiuntive di cui sono iniziate le riprese.

Lo scopo delle riprese, infatti, stando al sito, sarebbe ben maggiore del previsto, ma la fonte del rumor resta positiva, spiegando che questo serve solo a rendere Justice League “il miglior film possibile”.

Poco tempo fa, un altro rumor parlava di riprese aggiuntive pari a quelle di Rogue One: A Star Wars Story, nonostante la smentita.

Guidato dalla sua ritrovata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruista di Superman, Bruce Wayne viene affiancato dalla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano in fretta per trovare e reclutare un team di metaumani per fronteggiare il risveglio di questa nuova minaccia. Nonostante la costituzione di questa nuova lega di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – può essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Justice League è diretto da Zack Snyder, da una sceneggiatura di Chris Terrio, con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds nel cast.

L’uscita del film è prevista per il 17 novembre 2017 negli Stati Uniti d’America, anche in 3D e IMAX 3D.

telegra_promo_mangaforever_2