Quest’oggi, il developer con base operativa in Inghilterra Ninja Theory (i creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry) ha annunciato con un nuovo trailer quando verrà pubblicato, per PS4 e PC, Hellblade: Senua’s Sacrifice.

Hellblade: Senua’s Sacrifice sarà il debutto di Ninja Theory su PS4. Il gioco è stato annunciato per la prima volta durante il Gamescon del 2014, ed è stato definito da Ninja Theory come un gioco “AAA indipendente”, il che significa che il team sta sviluppando il gioco in maniera indipendente, come indipendente sarà anche la sua distribuzione, ma avrà la qualità e la produzione di un gioco AAA.

Inoltre, Ninja Theory ha dichiarato che il gioco è il prodotto di una esperienza di sviluppo durata ben 14 anni. In questi 14 anni, la compagnia ha dichiarato di aver sviluppato 3 diversi punti di forza che definiscono questo gioco: combattimento in stile ninja, storie dei protagonisti forti e una visione artistica unica.

La storia del gioco è basata sia sulla mitologia celtica che su quella norrena, e segue il viaggio di Senua, accompagnandola in un mondo infernale creato dalle manifestazioni psicotiche della stessa Senua della sua realtà personale e della sua mente. Hellblade ha fatto un largo uso del motion capture ed è caratterizzato da un grande lavoro sull’audio, che sono i motivi principali per cui il gioco sia visivamente e sonoramente molto accattivante.

Hellblade può essere preordinato e prevede come bonus di preordine per la versione per PS4 un tema dinamico esclusivo di Hellblade: Senua’s Sacrifice, che rappresenta la iconica scena tratta del gioco dell’albero in fiamme; il preordine dell’edizione per PC del gioco, invece, includerà un breve fumetto digitale esclusivo chiamato Hellblade: Senua’s Song.

E ora, godetevi questo nuovissimo trailer di Hellblade: Senua’s Sacrifice:

Hellblade: Senua’s Sacrifice verrà pubblicato per PC e PS4 il prossimo 8 agosto e avrà un costo di 30€.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2