Rivelato il flipper di Guerre Stellari con un trailer di lancio

Pubblicato il 7 Giugno 2017 alle 11:25

Star Wars sarà il nuovo flipper realizzato da Stern Pinball Inc. e sarà l’ultimo di una serie di giochi basati su grandi show televisivi e film, come The Walking Dead e Il Trono di Spade. Il flipper avrà come tema la trilogia classica, non i film di più recente realizzazione.

Qui in basso potete trovare il primo video trailer che mostra il flipper di Star Wars in azione: in aggiunta ad alcuni elementi interessanti e divertenti come una Morte Nera che esplode, e un grande loop che spedisce la pallina per tutto il perimetro di gioco, Star Wars probabilmente includerà spezzoni e suoni tratti dai film sui suoi 2 schermi LCD.

Ecco qui di seguito il primo video trailer che mostra il flipper di Star Wars:

Come potete vedere, Star Wars avrà un grande schermo con una grafica da videogame e clip video complete tratte dai film. Si tratta soltanto del terzo flipper realizzato da Stern ad avere questa nuova funzionalità, dopo il recente rilascio di Batman ’66 e Aerosmith. Un ulteriore schermo, più piccolo, interagirà con i 3 obiettivi sotto di esso.

Sono state annunciate 3 versioni di Star Wars: il modello Pro avrà differenti art package, rampe in plastica e alcuni elementi, mentre il modello Premium e l’Edizione Limitata avranno il proprio, unico artwork, rampe in metallo, il loop dell’iperspazio, un oggetto di gioco animato a forma di Morte Nera e altre peculiarità, mostrate nel video qui in alto.

Il flipper Star Wars di Stern è stato progettato dal veterano Steve Ritchie, conosciuto per il suo gameplay veloce. I suoi lavori precedenti includono classici come Black Knight 2000, Terminator 2 e Star Trek: The Next Generation.

Potete vedere alcune immagini del dietro le quinte della realizzazione di questo nuovo flipper della Stern dedicato a Guerre Stellari nel video qui di seguito, tratto dallo Star Wars Show:

 

Non è stata ancora rivelata la data di rilascio ufficiale del flipper di Star Wars, ma il progetto è quello di farla coincidere con il 40° anniversario di Guerre Stellari, così Stern sta già accogliendo i preordini, così è probabile che il flipper verrà messo in commercio entro la fine di quest’anno. Se decidete di acquistarne uno, potete farlo qui: il modello Pro è venduto a $6199, quello Premium a $7,899 e l’Edizione Limitata a  $8,999.

Fonte: IGN.

Articoli Correlati

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer), la serie Amazon che adatta il romanzo di Lois Duncan portato al cinema dal...

17/09/2021 •

12:10

Star Comics ha comunicato le uscite in arrivo in edicola, fumetteria e libreria a Ottobre. Troviamo la lista delle novità a...

17/09/2021 •

11:38

Magical B.T. (Mashounen B.T.) è una delle opere giovanili del maestro Hirohiko Araki, che il papà di Jojo ha pubblicato su...

17/09/2021 •

10:36