Verrà coprodotta dallo studio Sunrise che ha realizzato la serie anime cult di fine Anni 90.

Stando a siti web specializzati quali Variety e Deadline la serie anime cult Cowboy Bebop diventerà una serie tv live action prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra il produttore Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios, su sceneggiatura scritta da Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok).

Lo studio Sunrise, che ha realizzato la serie animata originale del 1998 diretta da Shinichiro Watanabe, rivestirà il ruolo di produttore esecutivo della serie tv live action insieme ad Adelstein, Becky Clements (Good Behavior, Aquarius), Midnight Radio e Matthew Weinberg.

La serie animata originale è arrivata in Italia a fine Anni 90 grazie a Dynamic Italia; è stata trasmessa da MTV ed è disponibile su DVD e Blu-ray Disc editi da Dynit:

“Spike è un cacciatore di taglie che lotta per sopravvivere in un mondo sospeso tra presente e futuro. Un futuro molto remoto che ha però in sé uno spaccato della società attuale. Spike nasconde un passato misterioso, segnato da amori travagliati e dolori mai sopiti, un passato che ora sta per tornare. ”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2