Il team della ustwo Games ha pubblicato ieri il seguito di Monument Valley per dispositivi iOS.

Monument Valley 2, in vendita a €4.99 sull’App Store, segue una madre e sua figlia nel loro viaggio attraverso architetture magiche, scoprendo strade nascoste e intriganti puzzle, mentre si scoprono i segreti della Sacra Geometria, stando alla descrizione ufficiale del gioco.

Il gioco originale Monument Valley ha vinto il premio Apple’s Game of the Year nel 2014, per cui non c’è dubbio che molti giocatori vorranno provare anche Monument Valley 2.

Qui di seguito, abbiamo incluso una galleria di immagini che mostrano la quieta bellezza che ustwo Games ha conferito al design visivo di Monument Valley 2, anch’esso ispirato, come il suo predecessore, alle opere del Signore delle Illusioni, il Maestro Incisore olandese Maurits Cornelis Escher:

Se siete dei fan di Monument Valley, questo è un must have! Per ora non sono state ancora annunciate altre piattaforme per cui sarà reso disponibile il gioco, quindi, almeno per adesso, questo meraviglioso viaggio onirico è disponibile unicamente per gli utenti iOS.

Ecco infine qui di seguito il trailer di lancio di Monument Valley 2:

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2