Ubisoft potrebbe rivelare ufficialmente Mario + Rabbids: Kingdom Battle per Nintendo Switch durante la conferenza stampa pre-E3 che terrà la prossima settimana, in cui dovrebbe mostrare anche altri titoli di grande successo, come Far Cry 5Assassin’s Creed: Origins. Ma il crossover Mario/Rabbids potrebbe riservare qualche sorpresa…

Un articolo che è stato pubblicato di recente su Nintendo Everything ha riportato che il gioco potrebbe avere un supporto per Amiibo, attraverso una nuova modalità che sarà inclusa nel titolo e chiamata “Amiibo machine”. Sembrerebbe, inoltre, che il gioco non supporterà unicamente gli Amiibo già esistenti in commercio, ma avrà anche un set di Amiibo tutto suo!

Una immagine che sarebbe trapelata direttamente dalla Ubisoft mostra 4 differenti figure che includono personaggi tratti da Rabbids fusi insieme ai tanto familiari eroi dell’universo di Mario: si tratta di Luigi, Mario, la Principessa Peach e Yoshi. Potete vedere questa immagine qui in basso:

Né Nintendo, né Ubisoft hanno confermato questa immagine, per cui si attendono aggiornamenti, che probabilmente giungeranno durante il prossimo E3 2017, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.

 

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2