Arriverà domani nelle fumetterie americane l’atteso capitolo finale del terzo atto del Cavaliere Oscuro di Frank Miller.

Dopo oltre un anno e mezzo dal suo debutto, nel novembre 2015, l’atto conclusivo della trilogia inaugurata da Frank Miller negli anni ’80 con Il Ritorno del Cavaliere Oscuro (o Caballero, se siete nostalgici dei volumi “italiani” della Planeta…) giunge alla sua conclusione. E’ infatti in arrivo Dark Knight III: The Master Race #9, dove tutti i nodi verranno al pettine e la resa dei conti di Batman e i suoi alleati contro i kryptoniani promette di essere epica.

Scritto da Frank Miller e Brian Azzarello e disegnato da Andy Kubert, Frank Miller e Klaus Janson, Dark Knight III della DC Comics è edito in Italia dalla RW Lion in una doppia edizione in albi spillati e in volumetti brossurati che raccolgono ognuno due spillati. E’ da poco uscito dalle nostre parti il numero 7, e speriamo che alla Lion siano già alacremente al lavoro per regalarci questo ennesimo pezzo di storia del fumetto americano.

Ma nel frattempo non perdetevi questa interessante anteprima, direttamente dalle pagine di CBR!

telegra_promo_mangaforever_2