C’è da aspettarsi grandi sorprese per God of War dal momento che ci avviciniamo sempre più all’E3.

Lo scorso weekend abbiamo riportato una foto (che potete vedere scorrendo l’articolo) la quale raffigurava un grandissimo cartellone pubblicitario work in progress, in quel di Los Angeles, tutto focalizzato sul nuovo God of War, il nuovo videogioco della grande e famosa saga di Kratos sviluppato da Santa Monica Studio, come prova della sua presenza all’E3 2017.

Diversi giorni fa il cartellone si presentava solo con il logo del titolo. Lo riproponiamo qui:

Nelle ultime ore, invece, appare quasi completo. Guardate quanto è stratosferico con Kratos e suo figlio Atreus circondati dalla location norrena:

https://twitter.com/AllGamesDelta/status/871617000870731776

La conferenza Sony all’E3 2017 di Los Angeles si terrà il 13 giugno, quindi possiamo aspettarci nuovi aggiornamenti, footage, traier o, chissà, la data di uscita di God of War all’evento.

Se vi siete persi l’ultimo articolo sul nuovo God of War, qui potete raggiungerlo. In particolare si parla dell’andamento dello sviluppo, degli obiettivi da raggiungere e della data di uscita che, sebbene sembra sia stabilita, i piani alti di Santa Monica non vogliono ancora rivelarla.

Ricordiamo che la storia di God of War sarà ambientata prima dell’era vichinga, e che sarà sempre sanguinosa come da tradizione (qui i dettagli).

God of War sarà ambientato nella mitologia norrena e segnerà l’inizio di una nuova saga. Sviluppato da Santa Monica Studio e distribuito da Sony Computer Entertainment, il titolo è atteso in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO e la finestra di lancio è prevista per il 2017.

telegra_promo_mangaforever_2