La Mummia uscirà il prossimo 8 giugno in Italia.

Intervistato da Fandom, Alex Kurtzman, regista de La Mummia, ha parlato dei piani per il Dark Universe della Universal Pictures: “Sappiamo che faremo Frankenstein, La Moglie di Frankenstein, Dracula, Il Mostro della Laguna Nera, Il Fantasma dell’Opera, Il Gobbo di Notre Dame e L’Uomo Invisibile.”

“Ci sono personaggi secondari in questi film che possono crescere ed essere protagonisti dei propri spin-off. Quello che vogliamo fare è scavare nella mitologia dei mostri in tutto il mondo e collegare quelli che conosciamo ad altri mostri a sorpresa.”

La Moglie di Frankenstein uscirà il 14 febbraio 2019 negli USA e sarà il prossimo episodio del Dark Universe, l’universo coeso dei mostri classici Universal, dopo La Mummia. Sarà diretto da Bill Condon (La Bella e la Bestia).

Finora il Dark Universe vede nel cast Johnny Depp (l’Uomo Invisibile), Javier Bardem (il mostro di Frankenstein), Tom Cruise (Nick Morton), Russell Crowe (Dr. Jekyll) e Sofia Boutella (la Mummia).

E’ stato recentemente annunciato che la Universal Pictures vuole Dwayne Johnson come protagonista di The Wolfman e Angelina Jolie nel ruolo de La Moglie di Frankenstein accanto a Javier Bardem che interpreterà il mostro.

telegra_promo_mangaforever_2