Il film è il primo stand alone dedicato al personaggio.

Mentre il film ottiene incassi da record e domina i box office di tutto il mondo, la critica elogia la regista Patty Jenkins per il lavoro svolto. Tra coloro che lodano la regista c’è sicuramente il produttore Charles Roven il quale, in una intervista a Collider, parla della mancanza di scene tagliate in Wonder Woman.

“Ho fatto tre film con Nolan e nessuno aveva delle scene tagliate” afferma Roven con un sorriso “C’è stata giusta qualche fotografia aggiuntiva, ma ci serviva solamente per migliorare le scene”.

“Prima di Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera e cresciuta sulla segreta isola Paradiso. Quando un pilota americano precipita sulle loro rive e riferisce di un enorme conflitto che imperversa in tutto il mondo, Diana lascia la sua casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo una guerra al fianco degli uomini per mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà tutto il suo potenziale e il suo vero destino.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2