Purtroppo per i giocatori di Destiny, Age of Triumph è stato l’ultimo aggiornamento per il gioco. Ovviamente si potrà continuare a giocare, ma non verranno più rilasciati aggiornamenti, poiché Bungie è ora completamente concentrata sul creare Destiny 2.

Il developer ha divulgato la notizia attraverso il suo più recente aggiornamento settimanale con queste parole:

Age of Triumph è stato pubblicato come ultimo aggiornamento per Destiny. Nella nostra considerazione costante della community, abbiano sentito molti di voi chiedere se il sandbox corrente otterrà un altro design pass. Il nostro unico punto focale in questo momento è Destiny 2. Tutti alla Bungie sono impegnati nel fare in modo che Destiny 2 sia il sequel che questa community merita. Ci sarà una beta durante questa estate che richiederà i vostri bug report. Questo autunno inizierà un intero nuovo ciclo di aggiornamenti per un gioco del tutto nuovo che noi pensiamo sarà la miglior risposta al feedback che ci avete dato fin dal lancio originale di Destiny.

In altre parole, questo significa che i problemi che stanno riscontrando i giocatori di Destiny verranno risolti, ma in Destiny 2. Destiny è sttao pubblicato come MMo, e questo tipo di giochi di solito è supportato e riceve aggiornamenti fintanto che le persona continuano a giocarci. I giocatori di FPS sono abituati a questo tipo di cose, ma smettere di rilasciare aggiornamenti per Destiny potrebbe creare disappunto in quella parte della community di giocatori costituita da fan degli MMO.

Destiny 2 verrà pubblicato l’8 settembre per PC, Xbox One e PS4.

Bungie rivelerà moltissimi dettagli su Destiny 2 durante il prossimo E3 2017, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti fututri.

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2