La Forza scorre potente in Star Wars: Battlefront II, e domenica il gioco parteciperà al grande evento EA Play, godendo di una presentazione che verrà trasmessa in live stream. Non è stato dunque difficile notare una massiccia presenza del gioco nei pressi del centro in cui si svolgeranno le conferenze durante il prossimo Electronic Entertainment Expo 2017.

Ogni anno in occasione dell’E3 le mura del leggendario Hotel Figueroa di Los Angeles sono adornate da murale a tema videoludico, per pubblicizzare l’evento al grande pubblico. Quest’anno non fa certo eccezione, poiché la Electronic Arts ha deciso di affittare questo spazio per poter realizzare un murale davvero ammirevole dedicato a Star Wars: Battlefront II. Nel murale compaiono un pilota imperiale, Darth Maul e Rey, da Star Wars: Il Risveglio della Forza. Le immagini compaiono su ognuno degli edifici che formano il complesso dell’Hotel Figueroa, per formare un disegno complesso più ampio, simile a quello raffigurato qui in basso:

Molti edifici sarannoa dornati da murales a tema videoludico che rappresentano i giochi che verranno pubblicati a breve e di cui si parlerà durante il prossimo E3 2017, e il centro dei convegni avrà molti banner pubblicitari, poster a altri lavori artistici per promuovere i nuovi titoli in arrivo sul mercato, come Call of Duty: WWII and Far Cry 5, insieme a moltissimi altri. EA spera di poter trarre un vantaggio da questo tipo di pubblicità per poter attirare visitatori al proprio evento EA Play.

 

Ecco qui di seguito il maestoso murale dedicato a Star Wars: Battlefront II presente sugli edifici che compongono l’Hotel Figueroa di Los Angeles:

Star Wars: Battlefront II verrà pubblicato il 17 novembre per Xbox One, PS3 e PC tramite la piattaforma Origin.

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2