Il manga originale di Buronson e Tetsuo Hara si prepara a festeggiare il 35° anniversario.
Semaforo verde per uno spettacolo teatrale ispirato al celeberrimo manga Ken il Guerriero — Hokuto no Ken per festeggiare il 35° anniversario dell’opera scritta da Buronson e disegnata da Tetsuo Hara.
Lo spettacolo si intitolerà Hokuto no Ken – Seikimatsu Zako Densetsu (“Il pugno di Hokuto – La leggenda di un teppista qualunque di fine secolo”, gioco di parole con “La Leggenda del Salvatore di Fine Secolo” dell’originale) e verrà messo in scena dal 6 al 10 Settembre presso il Teatro G-Rosso di Tokyo.
Il video promozionale che segue sembra voler intendere che i ruoli principali dello spettacolo saranno quelli dei delinquenti qualunque della serie:
Gli attori principali saranno Ryūko Isogai, Ryūnosuke Kawai, Juri, Takeshi Hayashino, Naomichi Hanazono e Aoi Mizuki del gruppo di idol AŌP; il signor Shigeru Chiba, interprete del narratore e di altri personaggi minori nelle trasposizioni anime, avrà un ruolo di voce narrante.
Hokuto no Ken – Seikimatsu Zako Densetsu è diretto da Yū Murai su copione steso da Keita Kawajiri. Il gruppo rock Crystal King torneranno a interpretare l’iconica prima sigla dell’anime “Ai o Torimodose!” insieme alle AŌP.
Fonte: ANN