In lavorazione anche il film su Venom.

Splash Report annuncia che Silver and Black, il film Sony su Silver Sable e la Gatta Nera, sarà il primo tassello per realizzare un team di supereroine Marvel che includerà anche Spider-Woman, Stunner, Jackpot e Dusk. Silver Sable avrà un ruolo simile a quello di Nick Fury nei film Marvel Studios.

Si tratta naturalmente di indiscrezioni da prendere con le dovute cautele.

Gina Prince-Bythewood, regista di Beyond the lights, dirigerà Silver and Black.

Splash Report aveva diffuso precedentemente anche una prima sinossi del film:

“Sette anni dopo che Mendel Stromm (alias Robot Master) e i suoi tirapiedi (lo Scorpione e Tarantula) hanno ucciso suo padre, Silver Sable viene ingaggiata dal governo per trovare Felicia Hardy. La Gatta Nera, hacker e ladra, ha rubato delle informazioni segrete di grande valore. Si nasconde nella pericolosa frontiera tra Paraguay, Argentina e Brasile.

Sable chiede al suo vecchio contatto, Dmitri Smerdyakov (alias il Camaleonte) di localizzarla. Ma, a quanto pare, il governo non è il solo che sta cercando la Gatta Nera. Felicia ha stretto un accordo con Stromm per salvare suo padre da un carcere russo e per essere potenziata geneticamente. Ora il folle scienziato rivuole indietro il suo esperimento su richiesta del suo finanziatore, Norman Osborn.”

Secondo il sito, nel film dovrebbero essere introdotti anche Kraven il Cacciatore e Spider-Woman.

Chris Yost, sceneggiatore di Thor: Ragnarok, sta scrivendo il nuovo spin-off cinematografico di Spider-Man per la Sony che vedrà protagoniste la Gatta Nera e Silver Sable. La precedente bozza di sceneggiatura è stata scritta da Lisa Joy, co-creatrice di Westworld.

Il film sarà prodotto da Matt Tolmach e Amy Pascal.

Come precedentemente annunciato, la Sony sta preparando anche uno spin-off su Venom. Il film dovrebbe essere diretto da Alex Kurtzman, sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2 e regista de La Mummia.

telegra_promo_mangaforever_2