SkacikPL ha pubblicato una nuova versione della sua mod per The Witcher III: Wild Hunt che introduce la modalità di gioco in prima persona.

Questa mod permette di poter godere di una telecamera in prima persona molto immersiva, che segue in modo appropriato i movimenti del corpo di Geralt e supporta un FOV personalizzabile, in un range che va da 1 a 110. Inoltre, la mod permette di personalizzare la sensibilità del mouse sugli assi x e y e introduce anche delle meccaniche di combattimento ancora in fase sperimentale.

Questa mod è in sviluppo dal 2016: nell’aprile del 2016 SkacikPL ne ha pubblicato una prima versione, che però non supportava alcuna meccanica di combattimento. Un anno e alcuni mesi dopo, ecco giungere una versione migliorata di questa interessante mod, che ricorda molto da vicino il feeling dei titoli in prima persona realizzati da Bethesda.

La mod prevede anche un effetto opzionale DOF per la prima persona, una peculiarità che permette ai giocatori di evitare i combattimenti finché restano nella modalità in prima persona, e anche effetti di luce molto immersivi.

Ecco qui di seguito 2 video che mostrano la nuova versione della mod di SkacikPL che introduce la modalità di gioco in prima persona a The Witcher III:

Chiunque volesse provare questa mod, potrà scaricarla da qui.

Fonte: Dark Side of Gaming.

telegra_promo_mangaforever_2