In Italia il manga arriverà il prossimo ottobre e sarà edito da Planet Manga.

Nel numero 27 di Weekly Shonen Jump disponibile per l’acquisto in Giappone da lunedì 5 giugno, Shueisha pubblicherà il 13° capitolo di Boruto: Naruto Next Generations, manga scritto da Ukyo Kodachi, disegnato da Mikie Ikemoto, ed edito e supervisionato da Masashi Kishimoto, il creatore originale di tutto il franchise “ninja”. Il manga è il sequel ufficiale dello stesso shonen sui ninja del maestro Masashi.

Il 13° capitolo, il quale procede con l’arco inedito della serie, prende il nome di “Il valore di un asso nella manica”, e come tutti i precedenti, Ikemoto ha realizzato l’illustrazione a colori. Eccola a qui di seguito con Sarada Uchiha (per la prima volta, da adolescente, senza occhiali), figlia di Sasuke Uchiha e Sakura Haruno e Chocho Akimici, figlia di Choji Akimichi e Karui. Sono due ninja del Villaggio della Foglia.

L’attesissimo sequel della hit di Masashi Kishimoto: un nuovo capitolo della leggenda della Foglia incentrato sulla nuova generazione di guerrieri cresciuta all’ombra degli eroi della quarta guerra mondiale dei ninja. Le travolgenti avventure del figlio del settimo hokage!”

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 12 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

In Italia il manga arriverà il prossimo ottobre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 9 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2