The Wumpa Zone, tramite il sito italiano PlayStation Generation, ha pubblicato una immagine che sembrerebbe mostrare un budle di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy con PS4.

Fin da quando Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stato annunciato, ci si è chiesti se il gioco sarà affettivamente una esclusiva per PS4, poiché alcuni indizi hanno portato a credere che si possa trattare di una esclusiva temporale o che verrà pubblicato al lancio anche per PC. Gli attuali proprietari del marchio Crash, la Activision, certamente vorrebbero trarre il massimo da questa raccolta, per cui la cosa potrebbe ancora essere probabile.

Per adesso, comunque, Crash sembrerebbe ancora una esclusiva PS4, e, a quanto pare, potrebbe essere disponibile anche in un bundle: il sito italiano PlayStation Generation di recente ha mostrato una box art che mostra un bundle di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy con PS4. L’immagine è poi stata divulgata da The Wumpa Zone tramite il tweet che trovate qui in basso:

Come potete vedere, il bundle include una copia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, una PS4 Slim da 500GB e un controller DualShock. A quanto pare, il costo del bundle per gli acquirenti europei sarà di €330. Non si tratta di una notizia ufficiale, ma molti rivenditori propongono lo stesso bundle, per cui c’è la possibilità concreta che il bundle verrà pubblicato.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà pubblicato il prossimo 30 giugno, e il bundle per il mercato europeo con PS4 potrebbe essere rilasciato lo stesso giorno. Non resta che attendere altre informazioni, per cui restate sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti futuri.

Fonte: The Wumpa Zone, via ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2