Il nuovo eroe che entrerà a far parte del rooster di Heroes of the Storm è stato rivelato, e i fan di Diablo saranno felici di sapere che si tratta dell’Angelo della Morte in persona, Malthael.

Il titolo Blizzard Heroes of the Storm ha appena visto l’aggiunta di un nuovo personaggio. Questa volta, la compagnia ha tratto il personaggio dal franchise di Diablo per portare ai giocatori Malthael. L’angelo caduto è conosciuto anche per via della sua ultima comparsa come antagonista nell’espansione per Diablo III Reaper of Souls. Un breve video che mostra questo villain è stato pubblicato sulla pagina ufficiale di Heroes of the Storm su Twitter. Ve lo mostriamo qui di seguito:

Mentre nel video si vede soltanto una silhouette, per fortuna il link riportato all’interno dello stesso tweet permette di guardare un po’ più da vicino l’Angelo della Morte, poiché riporta alla pagina dedicata a Malthael sul sito ufficiale di Heroes of the Storm, dove potrete trovare tutte le statistiche e le caratteristiche del personaggio. Malthael sarà il 67esimo eroe del rooster di Heroes of the Storm.

Purtroppo, non sono ancora stai pubblicati video che rivelino il moveset di Malthael in azione, né una data di pubblicazione, ma non si dovrebbe attendere a lungo per poter avere maggiori informazioni a riguardo.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2