I fan sono eccitati sin dalla conferma dell’evento di questa estate.

Negli ultimi giorni, i dirigenti Niantic hanno confermato quello che da tempo, a mezza bocca, avevano già annunciato: questa estate, con un grandissimo evento, verranno introdotti (con modalità ancora sconosciute) i  Leggendari in Pokemon GO.

In attesa di sapere ulteriori dettagli sulla loro distribuzione, si sono già diffusi tra i fan alcuni rumor su quali Pokemon verranno precisamente aggiunti. Analizziamo insieme i principali Leggendari sotto osservazione.

MEWTWO

La distribuzione di Mewtwo potrebbe rendere squilibrato l’intero sistema di gioco, considerando la sua potenza d’attacco che gli consentirebbe, probabilmente, di conquistare da solo una palestra. Nonostante le mosse non siano devastanti, il Pokemon risulterebbe comunque troppo potente per tutti.

ARTICUNO

Apparso già nel gioco (ovviamente per errore), Articuno è la mascotte del team più grande del gioco, nonostante dei tre uccelli leggendari sia il più debole. Nonostante questo, le sue statistiche gli permetterebbero di essere un buon difensore delle palestre e, dettaglio non da poco, uno di quelli più facilitati nel battere Dragonite, osso duro per tutti gli allenatori.

ZAPDOS

Probabilmente disponibile solo per il Team Istinto, Zapdos è sicuramente uno dei più forti dei tre, con una statistica d’attacco devastante. Attualmente, le sue mosse “veloci” sono alquanto scarse, ma siamo sicuri che il set di mosse verrà modificato una volta distribuito il Pokemon nel gioco.

telegra_promo_mangaforever_2